(decano)showstopper~2~ pronostici Backlash

Altro PPV e altro giro di pronostici.

 

 

WC Title match Edge vs Undertaker©: beh spero solo che sia un match come quello di Wrestlemania,una visione meravigliosa per chi ama il wrestling.Cosa dire vedo difficile che Edge strappi immediatamente il titolo al becchino, a meno che non vogliano rendere piu’ intressante sd con cambi di titoli improvvisi e veloci.Anche se fosse cosa di cui dubito,visto che raw ha sempre la ribalta, non lo farebbe senza far vincere almeno una difesa ad undertaker.Quindi Undertaker restera’ campione a lungo e con edge visto le premesse di WM potrebbe essere un feud accativante senza dimenticare Batista heel e Big Show.

Quindi dico che vince Undertaker.

Pero’ se fosse per me io farei intervenire un Batista incazzatissimo, perche’ a sd a perso il suo match per il titolo a causa di Edge e ha appena perso con hbk, e gli farei fare piazza pulita sul ring.

 

 

Big Show vs Il gigante indiano…….scusate mi devo riprendere faccio fatica a commentare e parlare di sta cosa.Mi spaice per il big Show costreetto ad un altra farsa con un bestione che sul ring si trova coma una moscone in una valle di stitici.Non riesco a capire come si sia potuto rovinare mi ripeto il miglior ritorno da heel degli ultimi tempi in questo modo mah non capiro’ mai le logiche WWE.Traltro match che e’ stato provato negli Houseshow dove a riscosso l’entusiasmo di chi si deve alzare il primo giorno di scuola.Ma mi domando in wwe ci sono o ci fanno, non credo che si debba meravigliare di un cosi’ basso successo di un match del genere. Cosa si aspettavano folle in delirio come per il match tra HBK e Flair per vitarne uno. Non lo so a volte mi chiedo se il problema sia solo che non capiscano niente di wrestling. Mah o forse sono io lo strano.

Comunque  dico Big Show anzi spero vivamente che vinca.

 

 

 

US title match MVP vs Matt Hardy, credo che oramai la cintura passera alla vita del piu’ giovane dei fratelli Hardy e MVP come un evoluzione naturale si svincoli per lanciarsi verso piu’ alti traguardi. A mio parere MVP andra’ a RAW temo che li avra’ pochi sbocchi speriamo di no. Io lo manderei per il titolo Intercontinetale,credo che un feud con Y2J potrebbe essere un buon banco di prova.

Dunque dico Matt Hardy anche perche’ e’ ora che finisca sto feud.

 

 

12 Diva  Tag Team ah sib el match sicuramente posso solo immaginar un accozzaglia di tette e c..i per carita’ non mi lamento, pero sara’ un gran casino.L’unica cosa forse degna di attenzione e’ la presenza della figlia del rimpianto Jim “The Anvil” Neidhart, per poter valutare se e’ una lottatrice o una modella.Certo la vedo dura visto la presenza di 12 divas,ci sara’ poco spazio per le protagoniste e per poter combattere.

Vado contro corrente dico che vincono le heel

 

ECW Title un match Kane© vs Chavo Guerrero,match dall’incertissimo risultato.Mah dai dopo che ha vinto in 8 secondia WM non credo anzi non deve ever problemi a spazzare via Guerrero.Altrimenti sarebbe un’altra porcata stile WWE,e’ un match che non deve avere storia si per non far perdere quella poca credibilita’ che a Kane e soprattutto perche’ non si merita un’altra leganta fra I denti.SIa chiaro credibilita’ che la WWE gli ha tolto negli anni.

Vince Kane

 

Batista vs HBK credo che vincera’ batista perche’ se la wwe vuole rilanciarlo una vittoria su Shawn e’ l’ideale e anche perche’ HBK non ha bisogno di battere Batista,lui e gia’ qualcuno non certo una sconfitta con Batista puo’ canbiare le cose.Io pero’ come gia detto parlando del match per il WC title, avrei puntato su un verdetto controverso, in modo da aumentare la rabbia di Batista gia rinfocolata da Edge.Rated Suaperstar che era intervenuto nel match titolato di SD tra Batista e Undertaker,facendo perdergli la possibilita’ di vincere la cintura.Quindi un Batista Infuriato per la soma delle due cose sis catena attaccando a match finito HBK,cercando di massacrarlo.Portato fuori a forza a fatica da molti uomini,adirittura fuori dall’arena con minacce di sospensioni se avesse continuato nella distruzione.Alla fine quando nessuno se lo aspetta ecco che arriva batista e attacca Edge violentemente facendo vincere il becchino.Cosi la trasformazione in heel di batista e completa.

Va beh mie fantasie vince Batista.

 

 

Fatal Four Way Elimination match per ilWWE title.Beh sicuramente non l’hanno reso molto interessante visto cosa successo nelle puntate di raw.Comunque l’unico che credo non abbia nessuna possibilita’ di vittoria e’ JBL.JBL gia’ miracolato di esserci.Gli altri hanno stesse possibilita’ di vittoria.Allora se la WWE continua nella mossa intelligenti di tenere Cena lontano dal titolo e quindi piu’ umano per recuperalo col pubblico, la vittoria se la giocano Triple H e Orton.Cosa che farei io dopo questaripetizione io cena lo toglierei dal match tuitolato e lo farei combattere contro Kennedy o anche per il titolo intercontinetale,insomma gli farei sudare una nuova riconquista del titolo.Ortondopo la immense vittoria a WM, non e’ mai stat piu’ saldo come campione.Triple H vuole la cintura si sa a WM da grande profesionista a perso,pero’ adesso la vuole.

Io comunque punto ancora su Orton perche’ penso se lo meriti  e continuereri con il confronto col solo Triple H, perche’ gli incontri prer iltitolo con piu’ pretendenti annoiano a ripeterli.Finendo con un Hell in a Cell dopo un durissima battaglia Triple H riconquista la cintura

Divago sempre ,vince Orton

 

Vedremo se riusciro’ ancora miracolosamente come a WM a battere l’osservatore, sara’ difficile.

(decano)showstopper~2~ pronostici Backlashultima modifica: 2008-04-24T11:25:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “(decano)showstopper~2~ pronostici Backlash

  1. ciao Decano sono ancora Butch, non ho trovato il pronostico sul match titolato tra Undertaker ed Edge, è perchè lo trovi troppo scontato in favore del becchino o per evitarti uno scontro dialettico con Pietro che, per quanto ho potuto leggere nei vostri messaggi mi sembra un accanito fan ed esperto conoscitore della vita del becchino?
    Passiamo ai match di backlash: sottoscrivo in pieno il verdetto del match interbrand Batista-Shawn anche perchè tra i due è Michaels ad aver tenuto un comportamento un pò più da heel nel corso del feud.
    Per il fatal-4-way come te, auspico la vittoria di Orton visto che a WM 24 si è conquistato i gradi di heel di riferimento di Raw, mi sembrerebbe un pò prematuro ributtarlo subito nella polvere (non è mica Khali, da indistruttibile campione del mondo a sfidante di Hornswoggle nel giro di un batter di ciglia).
    Un appunto su Cena (che detesto), spero che resti fuori per un pò da storie per il titolo, visto che è il campione dei piccoli, che lasci il titolo ai grandi. Allo stesso tempo spero che non ricominci un feud con JBL visto che l’unica cosa che questi due signri sono riusciti a mettere in piedi è stato il peggior match titolato della storia di Wrestlemania (un grazie alla WWE che ha accorciato quel supplizio di match di almeno 10 minuti).
    Per l’Osservatore togli quel match dal sito è una vergogna.
    Proseguiamo con Big Show vs. Khali, beh credo che il gigante indiano abbia le stesse possibilità di vincere di quante ne ha l’inter di vicere la champions nel 2008.
    Visto l’andamento di WM 24 il match tra Kane e Chavo non dovrebbe avere storia ma la presenza di Bam Nealy (la nuova guardia del corpo di Chavo) mi lascia dubbioso sull’esito del match, pronostico Kane campione soprattutto perche Chavito non è degno della cintura.
    Se Kane esce ancora campione da baclash, allora a rischiare suo malgrado è Undertaker visto che la nuova “famiglia” Guerrero avrà in serbo qualcosa per impossessarsi dei titoli persi a Wreltemania.
    Il mio pronostico è cmq. Undertaker vincitore e ancora campione.
    Mi auguro che questa mia intromissione nei pronostici sia gradita e rimango in “ossevazione” per i pronostici di Osservatore.

  2. Ok, allora mi cimento anch’io nel pericoloso azzardo dei pronostici, così dopo che li avrò cannati tutti potrò essere messo giustamente alla gogna…
    Big Show vs. Khali – Inutile perdere tempo, Khali deve tornare a giorni in India ed operarsi alle ginocchia, vince Big Show anche perchè il suo ritorno ai vertici è stato già fin troppo rallentato dalla pagliacciata con Floyd Mayweather. Winner : BIG SHOW
    Shawn vs. Batista – Azzardo, vince HBK e vi dirò di più, vince sporco ( niente di clamoroso, qualcosa tipo piedi sulle corde durante il pin decisivo ); questo perchè la storia non finirà a Backlash, questa rivalità è una ventata d’aria fresca e promette bene, lo Show Stopper tirerà fuori il meglio anche da Batista; inoltre, come ampiamente dimostrato nel corso del build-up del match contro Hogan a Summerslam 2005, Shawn ha ancora in sè tutto il suo potenziale di super-cocky-heel che attirò l’attenzione del business su di lui all’inizio degli anni novanta : nel 2005, con un solo mese da heel giusto per il mini-feud con Hogan, HBK venne votato heel dell’anno da PW Illustrated. Un brevissimo run da heel per Michaels produrebbe della grandissima televisione ( come furono, tre anni fa, i siparietti in cui HBK imitava Hogan-fantastici!) e aiuterebbe a creare la giusta atmosfera intorno alla rivalità, terminata la quale HBK potrà tornare con un escamotage qualsiasi il Reborn Christian che vediamo ogni settimana. Tutto questo probabilmente è fanta-wrestling, comunque rischio e pronostico Winner : HBK
    Fatal Four Way for the WWE Ch’ship – Vado con un misto di cuore e ragionamento; JBL ( ragionamento ) non ha chance, un suo regno adesso non c’azzeccherebbe nulla; per Cena, è troppo presto per tornare sul tetto del mondo : se la WWE vuole seriamente rinverdire i fasti di popolarità e credibilità del Bostoniano, non deve dargli il titolo ora, e deve inoltre poi tenerlo occupato per qualche mese in feud che non abbiano in palio altro che l’onore ( per Cena sconfitto, vado sia col ragionamento che col cuore ); Triple H…il cuore vorrebbe vederlo vincere, ma la cornice non è quella adatta per il ritorno del Re sul Trono…Hunter merita di ritornare in pianta stabile WWE Champion in un bel match one vs.one, magari in una PPV delle “Big Four”. Orton : comincia a mostrare credibilità sia dentro che fuori dal ring, non sfascia più stanze d’albergo e non tiene il titolo per DQ o Countout…vince e vince come un heel del suo tipo deve fare, di opportunismo e scaltrezza…è uno dei pochi giovani che la WWE sta – faticosamente – riuscendo a portare al top…quindi, sia con il cuore che con la mente, dico Winner : RKO
    Ed eccomi al punto critico, specialmente per un die-hard fan di Undertaker come me: condivido la sensazione di Butch quando dice che la “Nuova Famiglia Guerrero” non può prendere mazzate in due match su due anche a Backlash, dopo la Caporetto di WM. Rimane , per me almeno, da capire quale dei “Brothers Grim” perderà il proprio titolo in quel di Backlash; già, perchè secondo me un cambio ci sarà, se non altro perchè il build up della PPV è stato talmente fiacco, ma talmente fiacco, da farmi pensare che la WWE mediti di sorprendere un’altra volta l’audience con un risultato inatteso ( come per vittoria di Orton a WM24 ).
    Tra Undertaker e Kane, il “capitale” per la WWE è senz’altro il Deadman : vende più biglietti, più magliette, il suo DVD biografico ha stracciato i record di vendita delle biografie, è una leggenda; di contro, Kane non è mai riuscito ad uscire dall’ombra del “fratello”, essendo la sua gimmick uno “spin-off” di quella di Undertaker; sia chiaro, io appartengo alla schiera degli estimatori di Glen Jacobs, e ritengo che egli avrebbe meritato una carriera migliore di quella fin qui avuta ( peraltro di tutto rispetto ); de facto, Kane è un super-jobber, ora in stato di grazia, e “sacrificarlo” non sarebbe poi difficile per la WWE; il titolo ECW conquistato a WM suona un pò come un tardivo ringraziamento della WWE per gli anni di grande professionalità dimostrata ; non dimentichiamo infine che Jacobs è persona generosa e professionale, che negli anni ha rifiutato proposte del management che voleva affidargli il massimo alloro sostenendo che altri ne avrebbero maggiormente giovato.Inoltre, la nuova bodyguard di Chavo , Bam Neely, dovrà pur comiciare ad essere determinante in un match del mexican warrior, visto che finora il bestione ha preso solo mazzate nei suoi sfortunati tentativi di interference : quale occasione migliore di questa ? Chavo che vince per run-in di Neely aprirebbe poi la strada ad un feud Kane vs. Neely, nel quale Kane tornerebbe – finita la luna di miele con il titolo alla vita – a jobbare per elevare il livello del nuovo venuto, cosa che purtroppo Kane fa ormai da anni.
    Quindi, dico questo : vorrei vedere sia Undertaker che Kane uscire da Backlash con i rispettivi titoli alla vita, ma il mio pronostico è :
    Undertaker vs. Edge – Winner : UNDERTAKER
    Kane vs. Chavo – Winner : CHAVO
    Spero, ripeto, di sbagliarmi…se poi a perdere il titolo fosse Undertaker, non mi sentite più per un annetto…

  3. Scusate l’ennesima “intrusione”, ma rileggendo il mio post di ieri mi sono accorto di come da esso sembrasse che sono sicuro al 100% della vittoria di Undertaker su Edge…mi piacerebbe esserlo, ma purtroppo così non è. Confermo il mio pronostico ( dettato in larga misura dal cuore ) di Undertaker ancora campione dopo Backlash, ma vorrei spendere due parole su quanto “rema contro” la conferma del Deadman.
    In primis, Undertaker sta combattendo veramente TANTO, ora come ora, e non credo che Mr. Calaway possa pensare di proseguire a lungo a performare in ogni house show, a Raw quando capita ( spesso ultimamente ) e a Smackdown ( a volte due match per sera, match trasmesso in TV più dark main event per il pubblico nell’arena ); questo perchè Undertaker ha i suoi anni, ma sopratutto ha MOLTI anni di professionismo ad alto livello sulle spalle…nella sua lunga carriera il Becchino ha avuto pochi stop significativi, stop dai quali trarre riposo e giovamento, e quindi un pò di usura, da qualche parte, deve esserci. Il program che lo ha condotto al Quinto titolo mondiale nel 2007 sia esempio di quello che Taker può – o non può – fare a questo punto della sua carriera : dopo due anni interi di wrestling “part-time” ( da WM20 all’autunno del 2006 ), Taker riprende a lottare full-time in vista della sua incoronazione a campione e del suo primo regno lungo ( come programmato dalla WWE). Il Pale Warrior riprende di colpo a presenziare ad ogni show, ed arriva a WM23 dove vince il titolo…dopo un mese, il crac al bicipite (peraltro favorito, secondo me, dalla sospetta muscolatura esibita dal Deadman nel corso della prima parte del 2007…i wrestlers molto muscolarmente “ipertrofici” sono sempre stati più propensi agli infortuni muscolari). Oggi Undertaker appare meno “gonfio” di muscoli rispetto ad un anno fa, e più snello, il che favorisce senza dubbio la sua integrità, ma non credo che egli possa in alcun modo sottoporsi ad una full-time schedule senza rischiare, a questo punto della sua vita e della sua carriera, un ulteriore grave infortunio che probabilmente porterebbe alla fine della sua carriera. Inoltre, c’è da dire che già da più di un anno Jim Ross, nel suo blo, in risposta alle molte domande circa il futuro del Becchino in WWE, ventila il ritorno di Taker ad un’attività part-time, ad un utilizzo da “special attraction” alla Andrè The Giant degli ultimi anni, con pochi feud lungo l’anno e presenze ridotte alle PPV e a qualche puntata di SD!, onde preservarne l’integrità fisica ed evitarne la sovraesposizione mediatica; infatti, il personaggio di Undertaker ha la fortuna di prestarsi bene a lunghi periodi di assenza, onde preservare il mistero che circonda la gimmick ed aumentare la “fame” del pubblico, che potrebbe invece stancarsi, alla lunga, di un Undertaker onnipresente.
    Tutto ciò mi porta a pensare che il regno di Undertaker da WHChampion non sarà molto lungo, e presto Mr.Calaway potrà tornare a scorazzare per il Texas su una delle sue Harley.
    Quindi, non posso escludere che Edge si riprenda il titolo SUBITO, anche perchè una vittoria ultra-sporca della Rated-R Superstar non scalfirebbe di una virgola lo status del Deadman, sempre più legato casomai alla Streak di WM.
    Infine, contro la vittoria di Undertaker c’è il fatto che quest’ultimo, da WM, è apparso dominante ( ultimo SD! a parte ), TROPPO dominante…e storicamente, il booking di Undertaker verso un match in PPV lo vede prenderle ( a tradimento, ovvio ) fino all’ultimo SD! prima della PPV, PPV dove invece poi stravince…in questo caso sta accadendo il contrario, con Edge che non riesce ad impensierire un Undertaker che quindi potrebbe inaspettatamente abdicare anzitempo al suo trono…tutto ciò detto, la verità è che il pronostico sarebbe 50-50, ma dò un punto percentuale in più al Deadman per puro tifo, e null’altro… ed incrocio le dita…

  4. Con Backlash alle porte mi son reso conto di aver dimenticato un pronostico, vale a dire il match per l’U.S. Title tra MVP e Matt Hardy, beh visto che il buon Matt è ritornato a Wrestlemania e non ha ancora ottenuto un risultato di rilievo, mi auguro vivamente che la dirigenza WWE decida finalmente di dare una chance a Matt e gli consegni il titolo e non solo una vittoria via DQ. o count-out in modo da continuare un feud carino con MVP. Buona fortuna Matt.
    Per quanto riguarda il match-siparietto femminile dovrebbero vincere le face cmq. un saluto a tutti e buon Backlash.

I commenti sono chiusi.